Interventi di caratterizzazione del sito ex discarica di RSU in località Peschi

Interventi di caratterizzazione del sito ex discarica di RSU in località Peschi

ASSE VI

P.O.R. PUGLIA FESR-FSE 2014 – 2020.

TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI AZIONE

OGGETTO: P.O.R. PUGLIA FESR-FSE 2014 – 2020. ASSE VI TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI AZIONE 6.2 INTERVENTI PER LA BONIFICA DI AREE INQUINATE. Interventi di caratterizzazione del sito ex discarica di RSU in località Peschi.

AVVISO

Descrizione interventi.

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE del 30 LUGLIO 2018, n. 204 la Regione Puglia ha ammesso a finanziamento le due istanze candidate per i siti, identificati in agro di Uggiano La Chiesa “LI MONTI / LE BANNINA VIA MASSERIA COSTANTINE” e “LI PESCHI” per gli importi rispettivamente di €. 155.000,00 e di €. 145.000,00;

Codice Univoco Progetto (CUP) corrispondente a: J14I18000150008;

DGC nr. 185 del 12/11/2019 di approvazione “ Progetto Esecutivo per i lavori di Caratterizzazione e recupero ambientale della ex discarica comunale di rsu in località “LI PESCHI – Esecuzione indagini ex art. 242 c.2 del D.Lg. 152/2006”;

Progetto e direzione Lavori Ing. De Molfetta Mauro importo stralcio intervento di € 71.300,00 (quale primo stralcio dell’importo ammesso al finanziamento complessivo assentito dalla Regione di euro 145.000,00#);

-Stazione appaltante Provincia di Lecce

-atti dell’esito della procedura di gara telematica consultabili sulla piattaforma tutto gare Della provincia di Lecce;

– aggiudicatario dei lavori ,concorrente TARAS PALI SOCIETA’ COOPERATIVA- Partita Iva: 00416940732, numero REA 70868, indirizzo pec TARASPALI@PEC.IT – Indirizzo sede legale viale Europa 124 Taranto (TA), avendo la stessa offerto un ribasso di €. 15.635,66 sull’importo a base d’asta esclusi oneri sicurezza l’importo di contratto risulta essere di € 48.198,82, di cui € 632,02 per oneri della sicurezza, corrispondente ad un ribasso offerto del 24,739% sull’IBA;

-l’importo di contratto risulta essere di € 48.198,82 (oltre IVA 10%), di cui €. 632,02,00 per oneri della sicurezza;

Contratto 29/6/2020

Inizio lavori 27/7/2020 entrata in funzione 31/12/2023

Risultati L’opera ha consentito Comune di effettuare nelle aree in esame una indagine ex art. 242 comma 2 del D.Lg. 152 /2006, sui parametri oggetto dell’inquinamento secondo termini e modalità già contenuti e recepiti dal progetto di piano della caratterizzazione redatto (versione maggio 2019) ed in atti alla conferenza dei servizi del 23 Luglio 2019

Risultati delle indagini consultabili al seguente LINK :

Pagina aggiornata il 03/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri