VIAGGIO IN UMBRIA PER ANZIANI

Dettagli della notizia

Visita delle località di Cascia, Assisi e Norcia riservata alle persone della terza età residenti nel Comune di Uggiano la Chiesa

Data:

21 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale nell’ambito delle Politiche Sociali destinate alla terza età , promuove attività di integrazione, ricreative e di socializzazione , nonché di sviluppo delle relazioni interpersonali.
L'iniziativa si svolgerà nei giorni 29, 30 novembre e 1° dicembre 2024 con visita delle località di Cascia, Assisi e Norcia ed è riservata alle persone della terza età residenti nel territorio comunale.
Il Comune contribuirà alle spese di viaggio per un importo complessivo di € 6.000,00 per un numero massimo di 45 partecipanti. Si precisa che l'iniziativa sarà avviata al raggiungimento del numero previsto di partecipanti.
REQUISITI DI ACCESSO:
a) residenza nel Comune di Uggiano la Chiesa;
b) età non inferiore a 60 anni;
c) autosufficienza;
QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER CIASCUN ISCRITTO: € 131,00
La quota dovrà essere versata, prima della partenza, all'agenzia viaggi individuata dall'Amministrazione per l'organizzazione della gita.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'ente entro le ore 11,30 del 4 novembre 2024.

In caso di ricezione di un numero di domande superiore a quello massimo dei partecipanti, saranno selezionate le prime 45 istanze pervenute al protocollo dell'ente in ordine cronologico di arrivo.

In allegato il testo completo dell'Avviso e la domanda di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!