Ginnastica dolce per la terza età

Avviso pubblico

11 Ottobre 2024

Il Comune di Uggiano la Chiesa, nell'ambito delle azioni a sostegno delle persone anziane, organizza corsi di ginnastica dolce e/o attività ricreative per la terza età in forma totalmente gratuita per un numero massimo di 60 unità a partire dal mese di novembre 2024 e fino al mese di aprile 2025.

Requisiti di partecipazione:

essere residenti nel comune di Uggiano La Chiesa;

aver compiuto i 62 anni al momento dell'iscrizione;

essere fisicamente idonei a svolgere attività fisica;

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire su apposito modello di domanda, reperibile c/o l'Ufficio Protocollo e sul sito https://comune.uggianolachiesa.le.it/ entro e non oltre le ore 11,30 del 25 ottobre 2024 secondo le seguenti modalità, alternative tra loro:

consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo;

tramite l'indirizzo di posta elettronica ufficio.protocollo@comuneuggianolachiesa.it

Saranno prese in considerazione solo le domande complete della seguente documentazione:

certificato rilasciato dal medico curante in cui si attesti l’idoneità a svolgere attività fisica;

copia del documento di riconoscimento

In allegato il testo completo dell'Avviso pubblico e la domanda di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 13:47