Descrizione
Il Consorzio sociale per l'Ambito di Poggiardo con Det. Dir. n. 74 del 14/06/2022 è stato pubblicato l'Avviso per l'affidamento del servizio di fornitura pasti caldi a domicilio a favore di persone in condizioni di ridotta autonomia residenti nell'Ambito di Poggiardo e non in grado di provvedere da soli alla preparazione dei pasti.
La fornitura, che dovrà avvenire dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle ore 12.00 alle ore 13.00, dovrà garantire la consegna del pasto con mezzi, strumentazione e personale idonei presso il domicilio dell'utente il giorno stesso della sua produzione.
La durata dell'affidamento è stabilita in tre anni, dal 01/07/2022 al 30/06/2025 e la somma corrisposta dall'Ambito ad ogni operatore economico che abbia manifestato la propria disponibilità sarà pari a 11,00 € più IVA.
Per partecipare al presente Avviso l’operatore economico interessato dovrà far pervenire tramite pec a udp.poggiardo@pec.rupar.puglia.it, mail a consorzio.sociali@libero.it o brevi manu presso la sede dell’Ufficio di Piano in via Don Minzoni, 6 a Poggiardo la relativa manifestazione disponibilità allegata, debitamente compilata e corredata da documento di identità.
Elenco allegati (dal sito del Consorzio)
1. Avviso Scarica
2. manifestazione di disponibilità Scarica