Avviso pubblico – Treno della memoria 2024

Avviso pubblico - Treno della memoria 2024

27 Novembre 2023

Il Comune di Uggiano la Chiesa, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Treno della Memoria”, promuove il presente bando per la partecipazione di n. 2 giovani al progetto “Il Treno della Memoria 2024” approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 140 del 24/11/2023.

Le domande di partecipazione potranno essere protocollate direttamente all’Ufficio Protocollo o pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo:
ufficioprotocollo.uggianolachiesa.le@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 4 dicembre 2023.
Beneficeranno del cofinanziamento le prime due istanze regolarmente pervenute in ordine d’arrivo a questo Ente e nel rispetto di quanto richiesto dal relativo avviso.

Nella sezione Bandi di concorso anno 2023 di Amministrazione trasparente sono pubblicati l'Avviso di bando e i moduli per la richiesta di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 17:03