Avviso Pubblico per la selezione di un consulente legale per supporto all’attività di mediazione culturale prevista nello sportello immigrati dell’ambito di Poggiardo

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico per la selezione di un consulente legale per supporto all'attività di mediazione culturale prevista nello sportello immigrati dell'ambito di Poggiardo

Data:

04 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ambito di Poggiardo ha indetto una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di incarico professionale a n.1 consulente legale da inserire presso lo Sportello Immigrati dell'Ambito di Poggiardo.
Il consulente dovrà offrire supporto giuridico- legale all'attività di mediazione culturale nell'ambito dei servizi offerti.
Il candidato dovrà avere:
-laurea in Giurisprudenza
-iscrizione all'Albo degli Avvocati
-certificazione di lingua inglese C1

Le domande di ammissione alla selezione pubblica dovranno pervenire su apposito modulo allegato, in busta chiusa presso l'ufficio di Piano del Consorzio sito a Poggiardo in via don Minzoni n. 6 73037, a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano o via PEC all'indirizzo udp.poggiardo@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 11.30 del 10/11/2023.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri