Avviso pubblico – Centri Educativi – Precisazioni

Avviso pubblico - Centri Educativi - Precisazioni

12 Dicembre 2022

VISTO l'avviso pubblico prot. n.11351 del 25/11/2022 avente ad oggetto “Assegnazione di un contributo una tantum per l’iscrizione e la frequenza di attività extrascolastiche, sportive, teatrali, musicali e ricreative per bambini/e e ragazzi/e residenti nel Comune di Uggiano La Chiesa”
SI PRECISA
che il contributo di cui si tratta verrà erogato esclusivamente tramite accredito sul conto corrente bancario o postale (no IBAN riferito a libretto postale) o su una carta alla quale è associato un Codice IBAN, intestato al richiedente indicato nella domanda o all’altro genitore o a soggetto esercente la potestà genitoriale.
Pertanto, all'esito dell'istruttoria, i richiedenti che saranno risultati ammessi al beneficio economico di cui si tratta, saranno invitati a comunicare le coordinate bancarie nelle stesse modalità previste nell'Avviso pubblico per la presentazione delle domande, utilizzando l'allegato modello.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio informatico del Comune di Uggiano la Chiesa e sul sito internet dell’Ente; verrà inoltre data ampia informazione utilizzando anche i social media.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria - tel 0836/812008 int.3 oppure all'Ufficio Servizi Sociali – tel 0836/812008 int.6.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023, 16:04