Area I – Segreteria, Affari generali, Personale, Sociale ed educativo culturale, Servizi demografici

Dettagli Unità Organizzativa

Area I: Gestisce segreteria, affari generali, personale, servizi sociali, educativi e demografici. Responsabile dell'amministrazione e organizzazione dell'ente.

Competenze

  1. Segreteria: Gestione della corrispondenza, archiviazione dei documenti, supporto amministrativo.
  2. Affari generali: Gestione delle questioni interne dell'organizzazione, organizzazione delle riunioni, comunicazioni interne.
  3. Personale: Gestione del personale, reclutamento, assunzione, formazione, contratti di lavoro, gestione delle assenze, valutazione delle prestazioni.
  4. Servizi sociali: Organizzazione e coordinamento di programmi e servizi sociali per la comunità, assistenza ai cittadini in difficoltà, promozione dell'inclusione sociale.
  5. Servizi educativo-culturali: Organizzazione di programmi educativi e culturali, gestione di attività e eventi culturali, promozione dell'istruzione e della cultura.
  6. Servizi demografici: Raccolta, elaborazione e gestione dei dati demografici, registrazione degli eventi civili (nascite, matrimoni, decessi), gestione degli archivi.

Tipologia di organizzazione

Area Amministrativa

Contatti

Telefono:

0836 812008

Email: ufficio.protocollo@comuneuggianolachiesa.it

Pec : ufficioprotocollo.uggianolachiesa.le@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023, 11:12

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