Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area I – Segreteria, Affari generali, Personale, Sociale ed educativo culturale, Servizi demografici, Servizi elettorali, Tributi
Area I: Gestisce segreteria, affari generali, personale, servizi sociali, educativi, demografici ed elettorali. Tributi: Gestisce le attività dei tributi comunali. Responsabile dell'amministrazione e organizzazione dell'ente.
Area II – Servizio economico finanziario – Sportello Unico per Attività Produttive (SUAP)
Area II - Servizio economico finanziario - Sportello Unico per Attività Produttive (SUAP)
Area III – Territorio, Ambiente, Servizi tecnici e Tecnico manutentivi
Area III - Territorio, Ambiente, Servizi tecnici e Tecnico manutentivi: Gestisce le attività relative alla pianificazione territoriale, protezione ambientale, servizi tecnici e manutenzione delle infrastrutture comunali.
Area IV – Polizia Municipale – Randagismo – Progetto SAI
Area IV - Polizia Municipale, Randagismo: Gestisce Polizia Municipale, randagismo, Progetto SAI.